La nostra azienda nasceva nel febbraio 1989 con l’obbiettivo di rendere tecnologicamente più breve il decennio che ci separava dal nuovo millennio proponendosi di offrire ai propri clienti quanto di meglio si poteva esigere dal settore elettrico.

Negli anni 1989 –1991, agli inizi della nostra attività, soddisfacendo le richieste dei paesi limitrofi alla nostra sede coprivamo la maggior parte della zona confinante con Varese. Alla fine del 1991 iniziavano le nostre prime trasferte fuori provincia opernado in tutta la Lombardia, in Emilia Romagna, nelle Marche e nel Veneto. Nell’anno 1997 abbiamo lavorato in Francia a Lione. Attualmente stiamo realizzando impianti in buona parte del nord Italia.

A tutt’oggi, con un organico aziendale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle leggi e normative vigenti, siamo dotati di un sistema strutturale che può far fronte in modo razionale ad ogni esigenza personale, produttiva e di servizio verso terzi.

Impegnati nel continuo miglioramento dell’impiantistica civile , industriale e terziaria , fino allo sviluppo di impianti personalizzati per ogni singolo cliente, senza sottovalutare tecniche innovative , poniamo in primo piano la sicurezza dell’utente e dell’ambiente in cui l’impianto verrà realizzato.